termini e condizioni d'uso

Termini e condizioni d'uso

Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel nostro catalogo sul sito web: www.lapalmacoop.it

Ogni prodotto è corredato da una immagine rappresentativa e da una descrizione, indicante tutte le caratteristiche dello stesso (l’immagine di riferimento ha un puro scopo informativo).

I pacchi sono generalmente inviati entro 2/4 giorni (lavorativi) dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere GLS, ( in caso di bancali altri metodi di spedizione) con tracciatura.

Per esigenze di spedizione particolari, quali:

chiamare prima della consegna
consegnare al piano

indicare nelle note dell’ordine le esigenze di consegna.

Il corriere farà 2 tentativi di consegna. Se il destinatario sarà assente in entrambi i passaggi, dovrà provvedere al ritiro del pacco presso la sede GLS entro 10 giorni. In caso di ritorno al mittente del pacco per mancato ritiro, sarà effettuato il rimborso dell’importo pagato, al netto delle spese di trasporto, spese di giacenza e spese di ritorno al mittente.

Tutti i prezzi indicati si ritengono comprensivi di I.V.A. e al netto delle spese di spedizione e dei costi di evasione ordine.

Al completamento della transazione di acquisto il Cliente riceverà una e-mail di conferma ordine, in cui sarà riportato il riepilogo dell’ordine, il totale dello stesso e il numero ordine di riferimento da utilizzarsi per ogni ulteriore comunicazione con La Cooperativa Agricola La Palma.

Qualora nel messaggio fossero presenti dati non corretti, il Cliente è tenuto a fornirne tempestiva comunicazione a La Cooperativa Agricola La Palma a mezzo e-mail al seguente indirizzo: info@lapalmacoop.it

Chiunque avesse bisogno della fattura intestata alla propria azienda, la fattura elettronica sarà inviata a seguito dell’avvenuta spedizione della merce acquistata. Si sottolinea che, per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine di acquisto; nessuna variazione dei dati della fattura sarà possibile dopo l’emissione della stessa.


Per l'acquisto dei FITOFARMACI:
Nel caso si riscontrino errori e/o comunque a propria discrezione, il venditore si riserva il diritto di annullare l’ordine. Nel caso di mancata accettazione dell’ordine di acquisto, Sherena srl ne darà tempestiva comunicazione al Cliente via e-mail e provvederà al rimborso integrale di quanto percepito.

L’effettuazione dell’ordine e il conseguente pagamento comportano l’incondizionata accettazione da parte del cliente di tutte le presenti Condizioni d’Acquisto.

Le presenti condizioni generali di vendita (“Condizioni di Acquisto”) sono regolate dal Codice del Consumo (D. Lgs. n. 206/2005), sezione II Contratti a distanza (art. 50 – 67) e dalle norme in materia di commercio elettronico (D. Lgs. n. 70/2003).

Non ci assumiamo nessuna responsabilità per eventuali errori tipografici dovuti alla stampa o all’inserimento nel sito dei nostri listini e cataloghi, nonché ad eventuali errori nell’inserimento delle foto relative agli articoli in vendita ed errori nel prezzo di vendita o sulle percentuali di sconto e a qualsiasi tipo di errore che possa generare un errato calcolo del totale da pagare.

Vi chiediamo gentilmente di segnalarci eventuali errori da voi riscontrati sul nostro sito, provvederemo immediatamente a correggerli.

Come previsto per legge applichiamo la formula “Soddisfatti o Rimborsati” entro 14 gg. dalla data di ricezione della merce.

Per avvalervi di tale Garanzia dovrete mandarci una e-mail in cui ci avvisate che intendete restituirci la merce. La restituzione della merce sarà a vostre spese e unicamente tramite “Corriere Espresso”.

ll pacco dovrà essere restituito integro e ben imballato e i prodotti all’interno dovranno essere completi di confezione originale così come ricevuti.

Una volta che riceviamo il pacco e verifichiamo la merce, entro 10 gg. lav. invieremo il rimborso del prezzo pagato (ad esclusione di tutte le spese di spedizione) solo a mezzo bonifico bancario; pertanto nella e-mail dovrete comunicarci le coordinate per effettuare il bonifico.

Si ricorda che per motivi fiscali, il beneficiario del rimborso a mezzo bonifico dovrà necessariamente essere colui che ha fatto l’ordine.

La disponibilità del prodotto nella scheda tecnica è da intendersi puramente indicativa, alcuni articoli potrebbero andare momentaneamente sotto scorta impedendoci di effettuare la spedizione nei tempi previsti, sarà comunque garantita la spedizione entro i termini previsti per legge e sarà nostra cura comunicarvi il ritardo via e-mail ed evadere l’ordine il più presto possibile.

Gli ordini saranno evasi anche parzialmente qualora uno o più articoli non siano disponibili in nessuno dei nostri magazzini e ove non abbiamo certezza della data di consegna della nuova fornitura.

Per qualsiasi informazione potete contattarci scrivendo una e-mail a: info@lapalmacoop.it oppure chiamarci al 0882.991053.

 

0
    0
    Carrello
    Carrello vuotoTorna allo Shop